venerdì 11 aprile 2008

Trasferta in Scozia per Dundee-Perugia coppa Uefa

Settembre 2003 - Mi trovo a Dundee,in Scozia,e come vedete avevo fatto uno striscione con uno dei miei soprannomi,insieme al mio amico Alessio alias"Mandingo",che il quale mi ha raggiunto a Londra dove lavorava e siamo andati a vedere la partita di coppa Uefa del Perugia,e vincemmo per 2 a 1.E' stato bellissimo,perchè siamo anche stati a Edimburgo,la capitale,città bellissima e piena si storia...Miki

Estoy en Dundee,Escocia,como vos mirates yo e hecho un rotolo con nuestros sobrenombre de mi y mi amigo Alessio alias "Mandingo",que una vez que estube y Londres,vea que trabajava alla el llego conmigo y fuimos a ver el partido de copa Uefa del Perugia,mi equipo,y ganamos por 2 a 1.Fue asombroso,porque tambien fuimos a Edimburgo,la capital,ciudad hermosa y llena de historia...Miki

1 commento:

Anonimo ha detto...

Que buena suerte le distes a tu equipo, tu y... MANDINGO..jejeje
Ves, como uno se llega a enterar de muchos secretos aunque sea tarde...


Tu fan,

Stella