mercoledì 23 aprile 2008

Mondiali Germania 2006 Italia Campione 4° volta





Qui mi trovo a Berlino,nel luglio 2006 per vedere la vittoriosa finale sulla Francia del Mondiale di calcio 2006,nella prima foto c'è il pulmann dell squadra,Orgoglio Italia,sono stato per 2 giorni nello stesso hotel della Nazionale,il "Kempinsky Hotel",infatti ho avuto la fortuna di fare qualche foto con i giocatori,nella seconda sono con il mitico Capitano della Roma "TOTTI",nella terza con il grande bomber "TONI",nella quarta la mia maglietta con il biglietto della partita e la quinta è la veduta panoramica dello stadio dalla postazione dove stavo io...tutto bellissimo e unico,quando mai avrò un'altra possibiltà di vedere l'Italia in finale e pure di vincerla,solo una volta nella vita succede questo,il sogno di tutti gli italiani vedere la finale,quindi auguro a tutti di avere una possibilità nella vostra vita..MIKI

Aqui estoy en Berlin(Alemana),nel julio 2006 para ver la victoriosa final contra la Francia del Mundial de Fotbal 2006,en la primera foto està el bus de la Nacional,Orgullo Italia,soy estado por 2 dias en lo mismo hotel del equipo Italia,il "Kempinsky Hotel",por eso tuve la suerte de hacer algunas fotos con los jugadores,en la segunda estoy con el mitico Capitan de la Roma "TOTTI",en la tercera estoy con el grande delantero "TONI",la cuarta es la foto de mi camiseta y mi ticket y la quinta es la foto del panorama del interno del estadium di Berlin desde donde estaba mi postazion,todo fue lindisimo y unico,cuando nunca voy tener otra posibilidad de provar esta emocion de ver el ITALIA en una Final de Mundial y tambien ganarla,solo una vez pasa esto en la vida,por eso deseo a vosotros de tener la posibilidad de ver vuestros equipo en una Final y ganarla,en vuestra vida..MIKI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dichoso que estas a la par del papacito de Tony... de haber sabido que ibas a estar cerca de ese muñequito, te hubiera dado una foto mia bien sexy para que me conociera y al rato hubiera venido a Costa Rica...jeje

Stella

Anonimo ha detto...

Pareces un jugador del equipo, a la par del Capitan Totti... Hasta el nombre lo tienes de campeon !!

Stella